Voce di Napoli | Navigazione

Antonio Fiorillo, l’omaggio e l’affetto degli amici sui social

Il giovane centauro è deceduto a causa di un incidente mentre era in sella alla sua motocicletta

La motocicletta per Antonio Fiorillo era una passione, uno stile di vita. In sella al suo mezzo il 32enne di Campagna, in provincia di Salerno, si sentiva libero e se stesso. Il contatto con la strada, il vento che lo sferzava, la velocità e l’adrenalina. Tutte emozioni che Antonio viveva ogni volta che saliva a bordo della sua moto.

Purtroppo questa volta la sua delizia è stata anche la sua croce. Perché il povero Antonio non c’è più. È stata proprio la strada a portarselo via, perché spesso può essere un piccolo dettaglio, un solo attimo a causare gli incidenti peggiori. Questo un centauro in gamba e professionale come Antonio lo sa bene.

Per questo, probabilmente, se fosse qui non si piangerebbe addosso. Le sue ultime emozioni le ha vissute in giro proprio su quella motocicletta che lui ha amato e che l’ha portato fino in cielo. “Vedi quanto é grande il mare? Rapportato a ciò che provo, non arriva nemmeno a metá“, questo è uno dei tanti post dedicati al ricordo del povero Antonio. Il giovane centauro ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di amici e parenti.