Era molto conosciuto per la sua professionalità e per il suo talento. Con la sua scuola di parrucchiera è riuscito a creare un’eccellenza riconosciuta non solo a Napoli e provincia ma anche in giro per l’Italia.
Afragola piange la scomparsa di Pasquale Petrazzuolo, uno dei più grandi parrucchieri della nostra terra venuto a mancare nella giornata di sabato all’età di 56 anni. Apprezzato anche nel mondo dei vip, Petrazzuolo per decenni è stato un maestro del settore, avviando alla professione di parrucchiere tantissimi giovani.
In queste ore sono centinaia i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti alla moglie e ai figli di Pasquale. Tantissimi anche i post pubblicati sul profilo Facebook. “Sei stato il mio primo maestro dimostrandoti anche come un padre, pur avendo solo 9 anni hai sempre creduto in me” ha scritto un suo ex allievo. “Ciao Pasquale sei stato un grande uomo e un grande professionista” ha aggiunto un altro.
I funerali di Pasquale si sono celebrati nella giornata di domenica 15 ottobre. In tantissimi hanno voluto riservargli l’ultimo saluto.