E’ stato ucciso a colpi di pistola il nipote dell’anziano boss Catello Cuomo, ‘O Caniello, patriarca della camorra della provincia napoletana e grosso narcods di Casola. L’agguato è avvenuto la scorsa serata a Lettere sui Monti Lattari poco prima delle 22.
La vittima si chiama Ciro Orazzo, aveva sposato una nipote del boss lo scorso gennaio ed era già rimasto ferito a una spalla in un agguato a Casola. Ieri la sentenza di morte è arrivata nella zona di Fuscoli, in via Provinciale , dove “Pisciariello” era a bordo della sua auto nella zona delle case popolari. I killer, in sella a una moto, hanno raggiunto la vittima e hanno esploso numerosi colpi di pistola non lasciando scampo all’uomo per poi dileguarsi.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi e i carabinieri i della Compagnia di Castellammare di Stabia che hanno delimitato la zona e avviato i primi rilievi. Diversi i bossoli trovati per terra in un tragitto in curva lungo quasi una ventina di metri, segnale evidente di un breve inseguimento conclusosi poi con l’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco che si sono conficcati su entrambe le fiancate del veicolo. Le piste seguite al momento sono due, una porta al regolamento di conti per il traffico di stupefacenti nella zona dei Monti Lattari e l’altra conduce all’omicidio di Pasquale Starace, ucciso il 30 settembre del 2016 a Casola di Napoli mentre era a bordo di uno scooter. Quest’ultimo era legato ai Cuomo di Casola.