Pienone questa sera al PalaPartenope per il concerto di Maluma. Il concerto del cantante latinoamericano, organizzato dai gruppi Lurova, Festival, Rsp, Cohiba, Planet, Lovely e Flava, ha fatto registrare il sold out in pochissimo tempo. Addirittura non è stato necessario promuovere l’evento poiché i fan napoletani della star del Sud America erano in attesa di vederlo da tempo.
E questa sera Maluma si esibirà finalmente per il pubblico napoletano. Una folla di gente ha invaso il PalaPartenope molto prima dell’inizio del concerto, le fan più sfegatate si sono già posizionate in prima fila. Il cantante originario della Colombia a 24 anni vanta già tre nomination ai Latin Grammy.
La sua hit “Felice los 4” ha raggiunto il record per il video in spagnolo con il più grande numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con 10,2 milioni in sole 24 ore.
Juan Luis Londoño Arias è la nuova star latina, si definisce un bravo ragazzo, ha raccontato che il nome Maluma deriva dall’unione delle iniziali dei nomi dei suoi genitori e di sua sorella.
La musica del giovane Maluma piace a chiunque, soltanto qualche settimana fa Sergio Aguero, l’attaccante della nazionale argentina, grande amico dell’artista ha assistito a un suo concerto ad Amsterdam e tornando in taxi è rimasto coinvolto in un incidente.
La giovane star colombiana tra un’esibizione e l’altra sta scrivendo anche l’inno della coppa del mondo di calcio che si terrà in Russia nel 2018.