Voce di Napoli | Navigazione

Maestra muore a 35 anni, Giugliano piange Carla Ferraro

Lutto a Giugliano. Un’improvvisa perdita ha sconvolto l’intera comunità, si è spenta Carla Ferraro, maestra di 35 anni, che fino all’anno scorso insegnava presso la scuola materna-elementare Kindergarten in via Roma.

La donna è stata colpita da una leucemia fulminante che l’ha uccisa in una settimana. Un male lampo che non le ha lasciato scampo.  Carla lascia una bambina di 3 anni e suo marito. Una vita spezzata di una giovane madre che aveva tanti progetti, tanti sogni e che purtroppo non vedrà crescere la sua bambina.

Maestra muore a 35 anni, Giugliano piange Carla Ferraro

Una morte a cui i suoi cari ancora non riescono a credere. La scomparsa di Carla ha lasciato tutti di stucco, sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia della giovane donna e a suo marito, distrutto dal dolore. La maestra giuglianese dal 1 settembre aveva iniziato una nuova fase della sua vita, si era trasferita con il marito e la bimba a Modena, dove aveva ottenuto l’insegnamento di ruolo, un sogno atteso da sempre.

I MESSAGGI DI DOLORE PER LA SCOMPARSA DI CARLA 

Poi la settimana scorsa la tragica scoperta, una tosse che non voleva smettere, una radiografia e la tremenda verità. Tornata a Napoli, è stata sottoposta a un intervento all’ospedale Cardarelli e ha immediatamente iniziato la chemioterapia, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, venerdì pomeriggio è morta.

Fonte: Il Meridiano News