E’ da qualche giorno che sta spopolando in rete un nuovo rumors su un concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di Jeremias Rodriguez e di una sua presunta omosessualità. Le voci sul fatto che possa essere gay sono cominciate dopo che Cecilia, raccontando un episodio agli altri concorrenti della casa, ha detto: “C’era anche il fidanzato di mio fratello“.
Una frase che è sembrata anomala e che non è sfuggita alle orecchie più attente, secondo cui sarebbe impossibile che la giovane argentina si sia sbagliata. E, com’era facilmente prevedibile, dopo le dichiarazioni di Cecilia è bastato un attimo a far nascere un pettegolezzo sul fatto che Jeremias possa essere gay. Una notizia che fino ad ora non era mai stata presa in considerazione anche perché il fratello di Belen ha sempre lasciato intendere di essere attratto dalle donne. Le parole di Cecilia, però, hanno fatto capire che il piccolo Rodriguez in passato abbia avuto un fidanzato.
Della questione ancora non se n’è parlato al Grande Fratello Vip, ma durante l’ultima puntata sarebbero accadute alcune cose, che secondo il pubblico, confermerebbero le voci sul fatto che Jeremias Rodriguez sia gay. Proprio nel corso della diretta Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno affrontato il tema dell’omosessualità per alcune frasi dette da Marco Predolin, dopo aver dibattuto sull’argomento, la conduttrice ha chiesto solo a Jeremias cosa ne pensasse. In molti si sono chiesti perché avesse deciso di chiedere un parere soltanto a lui, agli occhi dei più attenti, inoltre, non è sfuggito un altro particolare di regia. Mentre si discuteva sulle offese di Predolin al mondo omosessuale la telecamera ha inquadrato più di una volta il giovane argentino.
Questi, secondo molti telespettatori, sarebbero dettagli che uniti a quanto detto da Cecilia confermerebbero l’omosessualità di Jeremias.