Voce di Napoli | Navigazione

Pugno dal rivale in amore, 45enne muore dopo un mese in rianimazione

Non ce l’ha fatta l’uomo di 45 anni che era finito in coma dopo aver battuto la testa per terra a seguito di un pugno. E’ morto all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, si chiamava Giovanni Masturzo e il 1 settembre era stato colpito dall’attuale compagno della sua ex ad Anacapri.

L’episodio risale allo scorso 1 settembre, quando Masturzo incontrò la sua ex fidanzata con l’attuale compagno in via Pagliaro, l’uomo non riuscì a resistere alla gelosia e cominciò a offendere la coppia. Il “rivale in amore”, innervositosi di quanto stava accadendo, aggredì Masturzo dandogli un pugno che gli fratturò la mascella. La vittima cadendo a terra, battette violentemente la testa e perse i sensi.

I medici dell’ospedale di Capri compresero subito la gravità della situazione, la vittima aveva una brutta emorragia celebrale, trasferito all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, è morto dopo un mese. L’uomo che l’aveva aggredito fu fermato subito dai carabinieri e denunciato per lesioni gravissime, dopo il decesso di Masturzo, la sua posizione potrebbe aggravarsi.