Voce di Napoli | Navigazione

Serena Rossi piange a Detto Fatto: ultima puntata e sorpresa del compagno

Serena Rossi ha sempre il sorriso sulle labbra, ma durante l’ultima puntata di Detto Fatto, sul suo volto sono apparse lacrime di commozione. La conduttrice ha sostituito Caterina Balivo per tre settimane nello show pomeridiano di Rai Due, a causa della maternità di quest’ultima. I fan si sono affezionati alla napoletana che a sua volta ha lasciato a malincuore la trasmissione.

Proprio nel corso dell’ultima puntata, al momento dei saliti con Giovanni Ciacci e gli altri tutor del programma, la conduttrice ha ricevuto una sorpresa: un videomessaggio dal compagno Davide Devenuto. L’attore di Un posto al sole si è complimentato con la Rossi per il lavoro svolto nella trasmissione e le ha detto che le manca e non vede l’ora di riabbracciarla. I due vivono a Roma insieme al piccolo Diego, nato un anno fa dalla relazione tra i due artisti. La napoletana non ha potuto trattenere le lacrime per le parole d’amore del compagno e ha fatto commuovere anche tutti coloro che stavano assistendo allo show.

Insomma la conduttrice tornerà a Roma tra le braccia di Davide e per stringere forte il piccolo Diego, ma per lei il successo televisivo non è ancora terminato. La Rai ha offerto a Serena la prima serata, un nuovo programma tv: Celebration, in onda da metà ottobre su Rai Uno.