Serena Rossi lascia Detto Fatto, la conduttrice napoletana oggi sarà per l’ultima volta nello studio della trasmissione di Rai Due. Dalla prossima settimana torna Caterina Balivo al timone dello show di punta del pomeriggio della rete pubblica. Il passaggio del testimone tra le due partenopee è stato molto gradito dal pubblico e alcuni sono dispiaciuti di non vedere più l’attrice.
In queste tre settimane di sostituzione la Rossi si è fatta valere per la sua simpatia e il suo inestimabile talento. Mentre la Balivo si è goduta la maternità per la nascita della secondogenita Cora, la collega ha riscontrato un gradimento tale da farla entrare anche nel cuore degli appassionati che vedono da anni lo show. Prima di andare via però la presentatrice a tempo determinato ha voluto lasciare un messaggio a tutti coloro che l’hanno seguita con affetto:
“Siamo già a fine Settembre e tra un tutorial e l’altro la mia bellissima avventura a Detto Fatto volge al termine, ma non temete: domani ci sarà una puntata strepitosa e presto ci vedremo su Rai1! ❤️”.
L’attrice condurrà una trasmissione musicale in prima serata su Rai Uno, “Celebration”, e si dividerà inoltre tra l’essere mamma e i suoi impegni di attrice. Serena è infatti mamma del piccolo Diego, nato un anno fa dalla relazione con l’attore Davide Devenuto, ma è anche un’artista completa e attiva in diversi settori. Al momento nelle sale cinematografiche sta per uscire il film dei Manetti Bros “Ammore e Malavita” in cui la napoletana è protagonista, a questo si aggiungono gli impegni della conduzione e la vita privata. In merito alla parte sentimentale della propria vita la Rossi ha dichiarato: “Un secondo figlio mi piacerebbe, visto che il primo mi è venuto così bene. Ma non ora, c’è tempo”.