La seconda edizione del Grande Fratello Vip è al centro del ciclone a causa di un fatto anomalo. Striscia la notizia ha messo in discussione la veridicità dello show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini insinuando dunque un dubbio in tutti i telespettatori che seguono il programma. All’interno della casa più spiata d’Italia è stata riscontrata la presenza si un cellulare (vietato secondo il regolamento).
In un video mostrato durante la puntata di Striscia di mercoledì 26 settembre, è stata notata un’interferenza che avrebbe fatto ipotizzare la presenza di uno smartphone all’interno della casa. Destano molti dubbi soprattutto alcune parole pronunciate da Jeremias Rodriguez, il fratello della famosa Belen. Il ragazzo durante una chiacchierata a “Tristopoli” con Marco Predolin e la sorella Cecilia avrebbe invitato la pallavolista Veronica Angeloni a guardare il telefono dicendo: “Vedi sul cellulare”.
Secondo il tg satirico di Antonio Ricci non è certo la prima volta che nella casa del Grande Fratello viene introdotto un cellulare di nascosto, se così fosse però gli autori sarebbero costretti ad eliminare chi ha violato il regolamento. Verrà dunque chiarita la faccenda nella prossima puntata in diretta lunedì? Al momento la seconda edizione dello show sta riscuotendo molto successo per il cast presente all’interno della casa dunque una vicenda del genere potrebbe far barcollare l’audience.
GUARDA IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA