Era da solo su una panchina quando è stato pestato a sangue da un gruppetto di 6-7 ragazzi giovedì sera al Centro Direzionale di Napoli. Un possibile episodio di bullismo è avvenuto giovedì sera al Centro Direzione di Napoli dove un giovane di 16 anni è stato selvaggiamente picchiato dal branco riportando una prognosi di 30 giorni per la frattura delle ossa nasali e traumi facciali.
La vittima è stata accompagnata all’ospedale Loreto Mare da un’ambulanza presente al Centro Direzionale per un evento di street food. Ai poliziotti ha raccontato, questa mattina, di essere stato aggredito da un gruppo di coetanei al termine di una discussione dove il 16enne ha colpito uno di loro con un pugno in pieno volto. La reazione del branco è stata spietata e il ragazzino ha riportato la peggio.
Quest’ultimo è stato anche denunciato per possesso di un coltellino che aveva in tasca. Proseguono intanto le indagini, dopo la denuncia contro ignoti, dei poliziotti per identificare il gruppetto di bulli. In queste ore gli agenti stanno visionando le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti al Centro Direzionale alla ricerca di dettagli utili.