Voce di Napoli | Navigazione

Marco Predolin e il cattivo scherzo a Daniele Bossari: il web insorge

Marco Predolin, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato un carattere del tutto particolare, la sua permanenza nella Casa ha espresso una certa irritabilità nei confronti degli altri. Dopo le pesanti accuse rivolte a Cristiano Malgioglio “Bruciarlo come Giovanna D’Arco” e ancora “Facciamolo venire qui e budubum” (simulando di volerlo picchiare) conclude la sua caduta epica con l’intento di voler fare uno scherzo a Daniele Bossari (celiaco).

La sua idea “Aggiungiamo un po’ di farina nelle polpette!”, per fortuna bocciata dagli altri concorrenti, era per capire se effettivamente il conduttore milanese è malato come dice. Predolin, con questa affermazione, probabilmente voleva essere ‘simpatico’ ma tra battute omofobe e scherzi di cattivo gusto sicuramente il concorrente si è aggiudicato la nomination per essere il più odiato di questa edizione. I commenti su Twitter parlano chiaro, nessuno ama il suo modo di fare che non è affatto divertente e il popolo del web è insorto chiedendo la squalifica dell’uomo a gran voce.

Marco PredolinPredolin sembra non riuscire a portare avanti una strategia di gioco pulita che non implichi necessariamente infangare totalmente gli altri concorrenti o insultarli. Dopo essersi accanito su Malgioglio ora è la volta di Bossari che in questi giorni è comunque più distaccato dal gruppo. Sembra necessario dunque che la produzione del programma prenda rapidamente dei provvedimenti circa la sua possibile espulsione dal Grande Fratello.