Voce di Napoli | Navigazione

Tentato agguato nel napoletano, pregiudicato colpito all’addome

Colpito di striscio la vittima è stata ricoverata presso l'ospedale Villa Betania di Ponticelli con prognosi riservata. Era affiliata al clan Verenuso

Salvatore D’Arienzo ha quasi pagato con la vita il fatto di essere stato un affiliato del clan Verenuso. Ma ieri a Volla, il 46enne già noto alle forze dell’ordine, è riuscito a salvare se stesso da un tentato agguato. L’allarme è scattato quando D’Arienzo è arrivato all’ospedale Villa Betania di Ponticelli.

È stato accompagnato dai soccorsi poco dopo che il 46enne è stato colpito. Nonostante non sia in pericolo di vita, D’Arienzo è stato ricoverato d’urgenza ed ora è in prognosi riservata. Come riportato da Il Roma, i Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda, dopo aver fatto i normali accertamenti e rilevamenti sul posto, stanno seguendo diverse piste.

Sembrerebbe infatti che D’Arienzo possa aver innescato una vendetta nei suoi confronti da parte dei vertici del clan Verenuso dal quale da tempo il 46enne si è staccato. Ad oggi, infatti, D’Arienzo sta conducendo una vita onesta, guadagnandosi da vivere lavorando in modo legale. Il sodalizio è operativo in alcune zone del vesuviano, in particolare a VollaCasalnuovo.