Il vincitore è un muratore che è stato già premiato in passato. Questa volta l'ha fortuna l'ha baciato con un gratta e vinci
È entrato alle 6.45 nel bar Ettore in via Italica a Capezzone Pianore in Provincia di Salerno. Alessandro Palmerini, gestore del bar, ha dichiarato: “Il muratore ha proseguito la colazione, anche se forse ancora oggi non si è reso conto del tutto di quanto accaduto. Non capita infatti tutti i giorni di vivere una sensazione del genere“.
Infatti, l’obiettivo era quello di giocare con un gratta e vinci mentre faceva colazione. Così, dopo averne comprato uno del tipo Doppia sfida da 5€, ne ha vinti ben 500mila. Un gran colpo di fortuna per il muratore che in passato ne aveva già incassati 10mila. Colpo grosso, premio sbancato e Dea bendata che si abbatte sul bar Ettore di Capezzone Pianore.
Tanta era la sua incredulità che ha chiesto più volte conferma al gestore Alessandro e sua moglie Elisa. I due hanno deciso di affissare all’esterno del proprio bar il biglietto vincente. Un pò per portafortuna, un pò per pubblicità, alla fine ci si augura che questo bel colpo di fortuna capiti a molti altri.