Voce di Napoli | Navigazione

La confessione di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez ha raccontato un dettaglio inaspettato sul suo rapporto con la sorella Belen. I concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip spesso si lasciano andare a confessioni sulla loro vita privata, è una cosa normale in un reality in cui si è ripresi h24 dalle telecamere. L’obiettivo del programma, per quanto è possibile, forse è proprio quello di far sì che chi partecipi riesca a dimenticarsi di essere osservato dal grande occhio.

Così anche Cecilia ha confessato un aneddoto della sua vita che fino ad oggi aveva tenuto segreto. Parlando del suo rapporto con la sorella Belen Rodriguez ha detto che in passato è stata un po’ gelosa di lei.
Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen“.

La confessione di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen al Grande Fratello Vip

La piccola Rodriguez ha, però, voluto spiegare ai concorrenti anche quanto sua sorella sia sensibile, un lato che al pubblico e poco noto, ma che è una delle caratteristiche più forti di Belen:
Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori, qui ci aiutava.Ogni volta che tornava rifacevo un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belen è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima“. Parole d’amore quelle della concorrente del Grande Fratello Vip che dimostra ancora una volta quanto è legata ai suoi fratelli.