Momenti di tensione si sono vissuti nella casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta in prima serata. Non si sa cosa abbia provocato tanta ira, ma improvvisamente la situazione si è scaldata e Jeremias Rodriguez ha minacciato Daniele Bossari.
Un brutto episodio quello che si è consumato nella casa del GfVip. Durante la diretta sembrerebbe che Bossari abbia detto qualcosa al piccolo Rodriguez, dicendogli, per un motivo che non è stato colto dalle telecamere, che lui spesso si innervosisce, diventando aggressivo. Jeremias non avrebbe resistito alle accuse di Bossari e ha cominciato a urlargli contro:
“Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese“.
L’atteggiamento violento di Jeremias ha preoccupato non poco i concorrenti, molti dei quali avevano già assistito all’attacco contro Simona Izzo in stazione. Sulla questione è intervenuta subito la moglie di Bossari, Filippa Lagerback, che su Twitter ha scritto:
“Le minacce di Jeremias fanno paura, questo non è più un gioco“.
Frase che in molti hanno commentato spingendola a chiedere l’intervento della produzione del Grande Fratello Vip, la Lagerback dopo ha comunicato di averlo fatto.
Jeremias Rodriguez dopo aver mostrato un lato del suo carattere molto sensibile, negli ultimi episodi ha fatto vedere un aspetto di sé troppo aggressivo che non è piaciuto ai telespettatori. Anche dopo aver minacciato Bossari ha continuato a usare parole molto dure nei suoi confronti parlando con Ignazio Moser:
“Ho voglia di dargli uno schiaffo“.
Dopo la segnalazione di Filippa il GfVip potrebbe prendere dei provvedimenti.
Per vedere il video di cosa è accaduto, clicca qui.