Voce di Napoli | Navigazione

Violenza verbale al Grande Fratello Vip: “Lo facciamo impiccare”

Stando ad alcuni filmati relativi alle ultime ore vissute nella casa del Grande Fratello Vip dai concorrenti, con particolare riferimento al gruppo degli ‘Stazionati’ ovvero coloro che si trovano nella stazione Ferroviaria di Tristopoli, hanno utilizzato parole molto forti nei confronti di Cristiano Malgioglio. I loro discorsi sono ben lontani dai semplici sfottò e hanno toccato una violenza verbale che, soprattutto in un programma in onda su Canale 5 e quindi facilmente accessibile ad adulti e bambini, dovrebbe prestare ben più attenzione ai contenuti diffusi, quanto agli atteggiamenti.

Come visibile, in una discussione nata tra Jeremias, Marco Predolin e Luca Onestini, l’argomento di maggiore discussione è stato il paroliere è stato oggetto delle loro chiacchiere. Luca Onestini ha detto che se dovesse vivere con Cristiano Malgioglio non ci penserebbe ad impiccarlo dopo tre giorni. Anche Jeremias Rodriguez ha colto la palla in balzo dicendo che se dovesse vivere con Cristiano, si impegnerà a fargli tirare fuori ‘gli attributi’, anche Cecilia Rodriguez si è espressa in merito, parlando però di una questione di rispetto. L’ondata di insulti prosegue con Marco Predolin che già aveva utilizzato parole molto pesanti, questa volta ha detto che sarebbe bello riempirlo di schiaffi.

Grande Fratello VipQueste sono state alcune delle frasi pronunciate dal gruppo: “Sai cosa sarebbe bello? Sai che passiamo di là e lo beccano 5/6 persone budubum”, “Ti faccio uscire i c*glioni”, “Se viene qui lo facciamo impiccare”, “Se viene qui diventa nero, tutto nero, anche il ciuffo”.