La sfortunata protagonista di questa disavventura ha denunciato la vicenda su Facebook
Un post che è diventato subito virale e non solo sul web, ma anche riportato dai principali quotidiani locali e nazionali. La povera Veronica Nigro che ha denunciato tramite un messaggio sul suo profilo Facebook l’invasione e l’aggressione dei roditori nel suo quartiere Brignano a Salerno.
“Ebbene si anche io devo ricorrere ai social per denunciare la nostra amata Salerno. Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma, il comune, non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte. Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia…. Mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli…. Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi. Grazie comune di Salerno e grazie Asl di Salerno per i vostri interventi. Vi prego condividete il mio post che forse oggi solo questo funziona per farsi sentire“, questo il post-denuncia della Nigro.
Che poi ha continuato: “In ospedale mi hanno fatto una tac e medicata, perchè ho subito una brutta contusione sbattendo la faccia alla scrivania. Per sfuggire al topo mi sono tagliata sull’occhio“.