Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez racconta la storia di Jeremias e attacca Malgioglio

Belen Rodriguez ci ha abituati alla sua sincerità, da sempre non ha mai avuto problemi a dire tutto quello che pensa. Ed è quello che ha fatto nel programma web condotto da Alfonso SignoriniCasa Signorini“. La show girl argentina ha parlato dei suoi fratelli e soprattutto dell’enorme sensibilità di Jeremias.

Il piccolo Rodriguez da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip subito ha mostrato la sua dolcezza, più volte si è commosso ascoltando le storie tristi degli altri concorrenti, commosso dimostrando di essere una persona molto sensibile. La sorella Belen ha spiegato il motivo:
È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano“. Un passato triste con le difficoltà che capitano in tante altre famiglie.

Belen Rodriguez racconta la storia di Jeremias e attacca Malgioglio

Belen, poi, ha attaccato Cristiano Malgioglio, che ha preso di mira la sorella Cecilia, dicendo che una persona del genere, se fosse stata una concorrente del Grande Fratello Vip, non sarebbe riuscita a sopportarla:
Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso‘”.

Non poteva mancare un commento alle critiche fatte negli ultimi giorni alla sorella Cecilia, dopo il bidet in diretta al Gf Vip, ritenuto da molti uno spettacolo indecoroso:
È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio“.