L'uomo, alla guida di un furgone, non aveva prestato il primo soccorso nei confronti della vittima dell'incidente
Un uomo di 44 anni stava percorrendo alla guida del suo furgone via Provinciale Savone a Mondragone in Provincia di Caserta. All’improvviso si è scontrato con una bicicletta portata da Rusev Asea Simeonov 44enne di origine bulgara.
L’impatto tra il mezzo e la bici è stato molto forte tanto da uccidere Simeonov. È stato poi notato da alcuni automobilisti che passavano da quelle che l’investitore aveva abbandonato il luogo del sinistro senza prestare soccorso o avvertendo un’ambulanza che si occupasse della vittima.
I Carabinieri, grazie all’ausilio dei filmati registrati dalle telecamere di video sorveglianza, sono riusciti a ricostruire gran parte della dinamica dell’incidente, compresa la direzione presa dal furgone dopo che si era scontrato con la bicicletta.
Di conseguenza i militari sono riusciti ad individuare e rintracciare la casa del conducente dove quest’ultimo si trovava in evidente stato di ebbrezza. Il 44enne, che era ubriaco anche alla guida del mezzo, ha dichiarato ai Carabinieri di non essersi accorto di nulla se non dell’urto provocato dallo scontro tra il suo furgone e la bici della vittima.