Belen Rodriguez oggi compie 33 anni, l’argentina ha festeggiato con un party a sorpresa insieme agli amici, mamma Veronica, papà Gustavo, il piccolo Santiago. Mancano alla festa della showgirl il fidanzato Andrea Iannone e il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, chiusi nella Casa del Grande Fratello. I due ragazzi però hanno fatto alla sorella degli auguri davvero speciali.
Mentre Belen ballava sui tavoli del locale milanese scatenandosi con amici e parenti, i due Rodriguez hanno mandato gli auguri dalla casa più spiata d’Italia facendo una richiesta alla “sorellona”: “Belen vieni a trovarci facci questo regalo, qui tutti ti vogliono conoscere. Facciamo poi un regalo a te quando usciamo e grazie per averci portato qui“.
Andrea invece, assente al party, aveva festeggiato con la fidanzata per le strade di Milano. Come riporta il settimanale Chi, i due si erano dati alla pazza gioia facendo shopping di cose griffate nei negozi più in della capitale della moda e tra un acquisto e un altro il fidanzato dell’argentina non perdeva tempo per toccarle il fondoschiena. Tanti auguri Belen!
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…