Tra poco ritornerà in tv uno degli show più seguiti di Mediaset, il talent “Amici” e Stefano De Martino ritornerà a dividersi tra Roma e Milano (dove vive e dove si trova il figlio Santiago). Il ballerino napoletano, dopo una lunga vacanza estiva a Ibiza, riprenderà i suoi impegni professionali accanto a Maria De Filippi.
La testata Tgcom.it ha intervistato Stefano dopo un duro allenamento di indoor cycling, un’esperienza in bike di 40 minuti a terra e sulla bici che permette di bruciare tantissime calorie. Il ballerino ha parlato di diversi argomenti, innanzitutto della sua rinnovata esperienza ad Amici al fianco della De Filippi:
“Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua. Maria De Filippi ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno…”.
Sulla propria vita sentimentale, il rapporto sereno con l’ex moglie Belen Rodriguez e la nuova storia d’amore con Gilda Ambrosio il napoletano dichiara:
“I rapporti con Belen sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”.
Ma sulla domanda: “Sei innamorato della tua nuova ragazza Gilda Ambrosio?” De Martino è lapidario: “No comment“.