Si è tenuto questa mattina l’ultimo saluto ad Alessandra Madonna, la giovane di 24 anni morta tragicamente dopo essere stata trascinata per diversi metri dall’auto dell’ex fidanzata. Una chiesa gremita di persone ha accolto l’arrivo del feretro, centinaia di giovani commossi hanno voluto assistere ai funerali di Ale, come la chiamavano gli amici.
Commozione e dolore durante la cerimonia. In chiesa mentre il prete celebrava i funerali, il silenzio era interrotto dal gemito di qualcuno, da un pianto e poi da un applauso. Una morte tragica quella di Alessandra che nessuno riesce a spiegarsi. Impossibile accettare una simile scomparsa, una ragazza così giovane, sempre allegra e solare.
All’incirca un migliaio di persone sono accorse per dare l’ultimo saluto ad Alessandra. Al termine della cerimonia il feretro è stato accolto da un lungo e caloroso applauso, palloncini bianchi sono volati in cielo per accompagnare la giovane nel suo ultimo viaggio. Il carro funebre ha lasciato lo spiazzale circondato dal calore di tutte le persone che erano lì straziate da un dolore che sarà difficile superare.
LE ACCUSE DEL GIP ALL’EX FIDANZATO
L’uscita del feretro e il lungo applauso per Alessandra
Il video all’esterno della Chiesa