Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, la sorella di Belen presa di mira da Malgioglio

Lunedì è iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show dove a essere osservati h24 sono personaggi famosi. Tra i concorrenti ci sono anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen.

La loro partecipazione al Grande Fratello Vip era attesa da molti telespettatori, soprattutto per la parentela con la nota show girl argentina, la cui vita privata spopola su tutti i tabloid di gossip. Ed era inevitabile che al loro ingresso nella casa del GfVip Alfonso Signorini si lasciasse andare a qualche commento “poco simpatico”.

E infatti, non ha perso occasione per punzecchiare Cecilia Rodriguez, dicendole: “Sembri Belen prima delle punturine“, alludendo ironicamente ai ritocchi chirurgici della show girl argentina. E come se non bastasse, a rincarare la dose ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che non ha risparmiato commenti acidi per nessuno dei concorrenti e, rivolgendosi a Cecilia ha detto: “Non l’ho nemmeno riconosciuta. Perché dovevo alzarmi? È la regina Elisabetta?“. Cecilia, però, non si è persa d’animo e sorridendo non ha accettato le provocazioni. La Rodriguez junior già durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi dimostrò di essere grintosa e simpatica, ricevendo molti apprezzamenti dal pubblico, che sicuramente la supporterà anche durante la nuova esperienza del Grande Fratello Vip.