“Amare è sapersi meravigliare ogni giorno“, è questo il messaggio che Anna Tatangelo lancia con una Instagram Stories. Un cioccolatino aperto con dentro un bigliettino e una frase che la cantante di Sora ha voluto pubblicare sembrerebbero indizi validi: la frecciatina è dietro l’angolo. Ma per quale motivo la compagna di Gigi D’Alessio, con cui è in corso una crisi, avrebbe pubblicato questa foto? Sarà forse stata la mancanza di entusiasmo a far terminare una storia d’amore durata 12 anni?
Quello che i fan si chiedono è se anna abbia voluto in qualche modo mandare un messaggio al compagno o se al posto di Gigi ci sia già un altro amore. I due artisti infatti hanno annunciato la crisi due mesi fa, ma da quel momento non hanno mai spiegato il motivo. “Sto bene da sola. Ho un solo uomo, mio figlio” si limita a rispondere la Tatangelo; “Basta parlare ogni giorno di questa storia“, dichiara D’Alessio a una nota testata. Insomma la coppia, forse non più tale, ha passato vacanze separate, ma non vuole far sapere il vero motivo della rottura.
Tantissime le ipotesi avanzate in questo mese anche da amici e conoscenti della coppia, ma nessuna conferma è mai arrivata. Sicuramente durante l’estate Anna si è mostrata triste e nostalgica sui social e dedita solo al figlio Andrea, nata dalla longeva relazione con il cantante napoletano. Al momento i due si trovano in giro per l’Italia per promuovere i rispettivi dischi, la cantante di Sora ha suonato la scorsa serata a Pianello, in provincia di Palermo e poi a Ribera, pronta per esibirsi live, al Pizza Fest.