La relazione di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembra ormai ufficializzata, i due sono stati paparazzati in giro a Milano, mano nella mano. Tra il ballerino e la stilista sembra andare a gonfie vele.
Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato recentemente degli scatti che li ritraggono insieme, tra carezze e baci, i due come mostrano le immagini hanno partecipato ad una lunga mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai degli anni 70. Stefano sembra apprezzare questa propensione della sua nuova compagna e si è lasciato guidare all’interno delle sale proprio dalla Ambrosio, napoletana come lui ma attualmente a Milano. I due non si sono tuttavia ancora ufficialmente espressi circa la loro relazione, Stefano proprio in questi giorni è stato fotografato nelle dolci vesti di papà, insieme a Belen e al piccolo Santiago. Tutta la famiglia al completo ha infatti accompagnato il bambino nel suo primo giorno di scuola. Un giorno indimenticabile per qualsiasi genitore, famoso o meno. I due, proprio per amore del piccolo, insieme hanno condiviso questo momento bellissimo, con tanto di foto social per attestare l’accadimento. “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze” ha scritto Belen, mentre De Martino ha postato una foto di tutte e due di corsa nei corridoi della scuola, un prestigioso istituto milanese.
La nonna, madre di Belen, ha chiarito anche la perplessità di tutti circa l’età del bambino, Santiago ha infatti 4 anni, è troppo piccolo per la scuola primaria ma tendenzialmente l’asilo si inizia a 3 anni pertanto i follower non sapevano dove fosse diretto. La donna ha chiarito che Santiago, per volere dei genitori, si appresta ad iniziare la scuola materna con un anno di ritardo: “Inizia una nuova tappa! Imparare nuove cose è un vero divertimento e avrai molti amici! Ti amiamo con tutta l’anima!” ha scritto sul suo profilo social.
Diventa ancora più drammatico il bilancio del terribile incidente stradale avvento a Torre Annunziata, lungo…
Un terremoto di magnitudo 2.8 è stato registrato dagli strumenti dell'Ingv 3 chilometri a nord…
Tragedia in mare a Capri dove una donna è morta dopo aver fatto il bagno…
Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…
Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…