Barbara D’ Urso torna in tv per il nono anno con Pomeriggio Cinque, un programma Mediaset di successo che ha raccolto ascolti record la scorsa stagione. La conduttrice è un asso nella manica e dal lunedì 4 settembre è ritornata al posto di comando con la trasmissione quotidiana, domenica 17 invece la rivedremo nuovamente a Domenica Live. Una donna dalle mille sorprese e con un carico d’energia invidiabile, 60 anni portati benissimo e ancora ambizioni nel mondo dello spettacolo.
La presentatrice si è raccontata in una lunga intervista a Panorama.it in cui ha parlato esclusivamente della propria carriera. Innanzitutto lo show non cambierà format dato il successo ricevuto, ma ammette la D’Urso, ci saranno delle novità: “Ci saranno molto sorprese, perché ogni anno ci inventiamo qualcosa di nuovo. Molto importante sarà proprio il talk politico: con le elezioni nel 2018 avremo parecchio di cui parlare”.
Sugli impegni con Mediaset e la possibilità di passare a un’altra emittente la conduttrice di Pomeriggio Cinque è determinata: “Sono stata corteggiatissima da tutte le televisioni, nonostante qualcuno si sia affannato a smentire. Lo scorso dicembre ho rinnovato il contratto con Mediaset: alla fine cedo sempre a Pier Silvio e a Mediaset. Ho detto di no a molte cose, compreso un programma in prima serata. Per mia scelta, perché Pomeriggio 5 e Domenica Live le sento come creature mie: quando ci sarà un’idea bella, che piacerà a Mediaset e a me, ne discuteremo”. Il suo più grande sogno professionale però è proprio in Rai infatti “Carmencita” dichiara: “Beh, il Festival di Sanremo. Dopo quarant’anni di tv è chiaro che è un approdo cui ambisco“.
Infine l’argomento su cui si è molto dibattuto quest’estate, il rapporto con Massimo Giletti. Su questa vicenda la reginetta della domenica ha assolutamente qualcosa da dire in quanto in molti hanno diffuso la notizia di una sostituzione della D’Urso a Domenica Live proprio con il conduttore: “Non c’è mai stata alcuna ipotesi di questo tipo. Siamo alla fanta tv pura, mentre contano i fatti: Massimo, che è un mio amico, andrà a La7 e gli auguro di fare bene come faceva in Rai.”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…