Stato di fibrillazione per l’ambiente azzurro durante queste giornate. Infatti, siamo alle ultime battute di calciomercato, ore di fuoco per le società che devono completare la propria rosa e per i tifosi sempre in attesa di un colpo ad effetto.
Per quanto riguarda il Napoli, oltre ad ufficializzare il rinnovo di Faouzi Ghoulam, è priorità del Presidente Aurelio De Laurentiis e del Ds Cristiano Giuntoli concretizzare le cessioni di Rafael Cabral, Lorenzo Tonelli, Ivan Strinic, Emanuele Giaccherini e Duvan Zapata. Proprio in merito al centrocampista ex Bologna ci sono alcune novità.
“Sarei contenta se andasse alla Fiorentina, sarebbe vicino a casa e poi, essendo tifosa viola così come mio babbo. Sarebbe bello vederlo al ‘Franchi’, esultando sotto la ‘Fiesole’. Lo vedrei bene qui, lotta in ogni squadra, ce la mette tutta e sono convinto che farebbe bene. Abbiamo parlato in questi giorni, però bisogna rimanere sempre con i piedi per terra, senza fare la bocca a certe situazioni. Restare a Napoli? La sua carriera l’ha fatta. Purtroppo non gioca, a Firenze potremmo vederlo giocare di più e sarebbe un bene anche per lui“, queste le dichiarazioni della mamma di Giaccherini rilasciate a Viola News.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…