Siamo quasi alla chiusura del calciomercato, ore in cui il Napoli oltre a provare a fare un nuovo acquisto, dovrà cedere qualche giocatore in esubero
Stato di fibrillazione per l’ambiente azzurro durante queste giornate. Infatti, siamo alle ultime battute di calciomercato, ore di fuoco per le società che devono completare la propria rosa e per i tifosi sempre in attesa di un colpo ad effetto.
Per quanto riguarda il Napoli, oltre ad ufficializzare il rinnovo di Faouzi Ghoulam, è priorità del Presidente Aurelio De Laurentiis e del Ds Cristiano Giuntoli concretizzare le cessioni di Rafael Cabral, Lorenzo Tonelli, Ivan Strinic, Emanuele Giaccherini e Duvan Zapata. Proprio in merito al centrocampista ex Bologna ci sono alcune novità.
“Sarei contenta se andasse alla Fiorentina, sarebbe vicino a casa e poi, essendo tifosa viola così come mio babbo. Sarebbe bello vederlo al ‘Franchi’, esultando sotto la ‘Fiesole’. Lo vedrei bene qui, lotta in ogni squadra, ce la mette tutta e sono convinto che farebbe bene. Abbiamo parlato in questi giorni, però bisogna rimanere sempre con i piedi per terra, senza fare la bocca a certe situazioni. Restare a Napoli? La sua carriera l’ha fatta. Purtroppo non gioca, a Firenze potremmo vederlo giocare di più e sarebbe un bene anche per lui“, queste le dichiarazioni della mamma di Giaccherini rilasciate a Viola News.