Voce di Napoli | Navigazione

Reina, parla il papà: “Mio figlio e De Laurentiis si chiariscano”

Il genitore dell'estremo difensore azzurro è stato contattato dai colleghi di Radio CRC

La vicenda Reina è ormai chiusa. Dall’annuncio della moglie dello spagnolo si è compreso quale sarà il futuro del portiere e sicuramente quello di Pepe sarà azzurro. Dopo mesi di incomprensioni, dubbi e offerte misteriose il giocatore e il Napoli hanno trovato un accordo.

Messe da parte le presunte offerte per Reina, adesso la società dovrà comunicare se il rapporto con il calciatore si interromperà a fine stagione, quando scadrà il contratto, oppure sarà concretizzata una nuova trattativa.

La situazione si potrà delineare soltanto se saranno definitivamente chiarite le posizioni e i presunti contrasti tra Reina e la società, in particolare con il Presidente Aurelio De Laurentiis. Su questo è stato già fatto un gran lavoro da parte di Maurizio Sarri, del Ds Cristiano Giuntoli e della squadra. Sull’argomento si è anche pronunciato Miguel Reina, il papà del portiere.

Posso confermare che Pepe resterà a Napoli, se queda! Pepe lì è ben voluto da tutti, fa bene a restare a Napoli, e questa è un’ulteriore conferma dello splendido rapporto che c’è con Sarri. Sono felice, va molto bene. Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all’affetto che la città gli ha sempre dimostrato. Resta sereno? Crede sia possibile ricucire il rapporto con il presidente? Sia Pepe che De Laurentiis sono grandi, spero che si rendano conto che il miglior modo per prolungare un rapporto è parlarsi, senza dimenticare che il rispetto è la base di tutto. Pepe è un grande professionista, non ha mai minimamente pensato di presentare certificato o altro, darà sempre il 100% per la maglia di una città che ama e che lo ha sempre amato. C’è la voglia di vincere finalmente questo scudetto, è un po’ il sogno sia della città che della squadra, Pepe darà tutto assieme ai propri compagni. Un pronostico per Italia-Spagna? Sarà una partita molto complicata, non mi sbilancio“, ha dichiarato il padre del portiere spagnolo.