E’accaduto giovedì mattina a Lavorate in provincia di Salerno. Un signore camminava in una piccola stradina con il suo cane a guinzaglio, una razza di grossa taglia. Improvvisamente un meticcio si è avvicinato all’altro animale e l’ha attaccato.
I cani si sono azzuffati, finché non è comparso il padrone del meticcio che ha provato a portar via il suo animale. Dopo che i due signori sono riusciti a separarli, hanno cominciato a discutere tra di loro su chi fosse il colpevole. Normali battibecchi tra padroni di cani.
Improvvisamente, però, la situazione è degenerata, dalle parole pesanti si è passati alle mani, sono volati schiaffi e strattonate. Per sedare la violenza è stato necessario l’intervento di alcuni passanti che si trovavano a passare di lì. Grazie al loro intervento, la situazione è rientrata, i due padroni si sono separati e ognuno è andato via per la sua strada.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…