12 colpi di arma da fuoco, precisamente esplosi da una pistola 7,65. Si è tornato a sparare questa notte a Napoli, precisamente a Soccavo. Infatti, sono 12 i bossoli trovati incastonati tra il cancello di un parco abitativo in via Ernesto Ricci ed un’auto parcheggiata li vicino.
Questo lo scenario che si è trovata di fronte la Polizia che è stata allarmata dagli altri residenti che hanno avvertito gli spari. I proiettili che invece hanno colpito la vettura, secondo gli agenti, sono casuali in quanto la macchina non dovrebbe essere stato il vero obiettivo dei malviventi.
Al vaglio degli inquirenti più piste, una riconducibile all’intimidazione, un’altra relativa al chiarimento di una vicenda personale. Infine, quella camorristica, con la DDA (Direzione Distrettuale Antimafia) che sta investigando sui contrasti tra i clan del rione Traiano e di Soccavo: i Petrone-Puccinelli, i Vigilia e i Sorianiello.
Secondo quanto riportato da Il Roma, le indagini dovrebbero arricchirsi di elementi interessanti a partire dalla visualizzazione dei filmati dei video sorveglianza. Intanto i poliziotti, che hanno provato a ricostruire la dinamica della ‘stesa, credono che sia stata eseguita da una coppia di persone in sella ad uno scooter.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…