Emergono importanti aggiornamenti sull’incidente avvenuto sull’A3 mercoledì sera all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata, dove un centauro ha perso la vita. La vittima aveva imboccato la carreggiata in direzione opposta e l’auto, che percorreva la direzione giusta, l’ha travolto. Nello schianto, il motociclista nello schianto è volato sul guardrail, che ha tagliato il suo corpo in tre parti.
A distanza di ore da quel terribile incidente, dopo che già si era accertato che la moto su cui viaggiava era stata rubata, gli inquirenti sono riusciti a identificare la vittima, le cui generalità, stando a quanto riportato da Lostrillone.tv ancora non sono state rese note. Si tratta di un giovane di 30 anni originario di Castellammare di Stabia con diversi precedenti penali.
Resta da comprendere per quale motivo abbia imboccato la carreggiata nella direzione opposta, secondo alcune testimonianze sembrava stesse fuggendo da qualcuno. Ipotesi, per ora al vaglio degli inquirenti, che nelle prossime ore ascolteranno anche il conducente dell’auto coinvolta nello scontro, che è attualmente ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…