Voce di Napoli | Navigazione

Incidente sull’A3, centauro in contromano falciato da un’auto: corpo a brandelli sulla carreggiata

E’ spaventoso l’incidente che è avvenuto nella tarda serata di mercoledì sull’A3 all’altezza dell’uscita autostradale. Erano passate le 23.00 quando un centauro ha imboccato l’autostrada contromano ad Angri ed è stato falciato da un’automobile che procedeva nella direzione corretta all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata.

L’impatto è stato violentissimo, il corpo del centauro è stato fatto a pezzi e l’auto con cui si è scontrato è andata a fuoco. Il conducente della vettura è riuscito a liberarsi dalle lamiere e a scappare dalla vettura in fiamme. Un incidente tremendo, quando Vigili del Fuoco e polizia stradale sono giunti sul posto, si sono trovati davanti a uno scenario terribile.

Incidente sull'A3, centauro in contromano falciato da un'auto: corpo a brandelli sulla carreggiata

Parti del corpo del centauro erano su tutta la carreggiata e gli altri automobilisti erano in evidente stato di choc per quanto accaduto. E intanto i passanti che si trovavano a passare di lì si sono fermati a fare foto, selfie e dirette Facebook. E’ questo il retroscena vergognoso raccontato dal quotidiano Il Mattino, la gente ha spettacolarizzato quella scena tanto apocalittica, il desiderio di condividere la tragedia sui social probabilmente era troppo grande. Intanto gli inquirenti indagano per comprendere l’esatta dinamica dello schianto e per quale motivo il giovane stesse percorrendo l’autostrada in contromano.