Il Napoli ieri ha battuto il Nizza 2-0. Un match intenso, in cui gli azzurri hanno dominato per tutto il tempo. La squadra francese non ha potuto far altro che incassare il colpo. Non è stata una bella partita per Mario Balotelli, che ha dovuto fare i conti con i fischi del suo tifo e con la sostituzione, che chiaramente non ha digerito bene.
A questo si è aggiunta la pesante sconfitta, che ha innervosito non poco Balotelli. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Super Mario al termine del match non abbia parlato con nessuno, si sia cambiato in fretta e abbia lasciato l’Allianz Arena senza salutare nessuno. Il calciatore pare che fosse molto nervoso per quanto successo e per aver abbandonato il sogno dei gironi di Champions League.
Tutti conoscono il carattere di Balotelli e come non prenda bene le critiche, i fischi del suo pubblico potrebbero avergli dato il colpo finale. Secondo alcune voci di calciomercato, infatti, sembrerebbe che l’attaccante abbia un po’ di malumore al Nizza e gli piacerebbe cambiare squadra. Sui social, intanto, c’è già chi lo sta prendendo in giro per quanto è accaduto.