Un lutto che sconvolge una delle comunità più in visitate durante le vacanze e che ha rovinato gli umori ai suoi cittadini. Infatti, a Praiano (località costiera in provincia di Salerno) è morto Michele Vuolo.
Ex assessore comunale e figura molto nota, Vuolo è ricordato come un combattente, per questo soprannominato ‘Rex. Storiche le sue battaglie politiche per la Costiera Amalfitana ed i suoi cittadini. I funerali inizieranno da casa in Via Umberto I 58, alle 8 di mattina, alle 8,30 la funzione presso il cimitero.
“Riceviamo le numerose condoglianze e apprendiamo con grossa tristezza della scomparsa del nostro grande amico Michele Vuolo uomo e politico superlativo, tantissime sono state le battaglie con lui intraprese. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme. Michele che diede alla politica buona parte della sua vita con spirito di servizio e di sacrificio teneva alla sua Praiano come pochi e sapeva rispettarla da qualsiasi ruolo la ha amministrata, addio mio grande consigliere“, ha dichiarato Fulvio Mormile coordinatore di Forza Italia ad Amalfi.