Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola si arrabbia, il messaggio rivolto ai giornalisti

Nancy Coppola ha inviato un messaggio a tutti i giornalisti e i media che parlano di lei. All’inizio dell’estate era circolato un gossip riguardante una sua presunta gravidanza, da lei mai confermata. A distanza di giorni, però, è arrivata la smentita.

La cantante che è abituata a non avere peli sulla lingua, ancora una volta ha dimostrato la sua forte personalità. In un messaggio, che a tratti è sembrato anche ironico, ha zittito tutti coloro avevano parlato di una sua gravidanza. Poche parole ma coincise che hanno messo a tacere la “falsa notizia”.

Nancy Coppola si arrabbia, il messaggio rivolto ai giornalisti

Il post di Nancy Coppola, seguitissima sui suoi profili social, ha ricevuto moltissimi like e commenti. I suoi “supporter” sono subito accorsi a difenderla e sostenerla, dicendole di non curarsi del gossip e di pensare solo a stare bene. C’è anche chi le ha fatto gli auguri per un futuro concepimento. La cantante, infatti, non ha mai negato di voler avere un secondo figlio, ma ha spiegato che non è questo il momento e quando la cicogna arriverà, sarà lieta di comunicarlo a tutti.

Ecco il messaggio di Nancy Coppola