E’ passata ormai più di una settimana dall’annuncio della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti l’hanno dichiarato con un comunicato Ansa: “E’ un periodo no“. In rete e sui settimanali di gossip tutti cercano una motivazione a tale rottura, le ipotesi quando si tratta di personaggi famosi, sono delle più svariate e in questo caso un flirt della cantante in vista è stato subito ipotizzato come valido motivo.
A far la corte alla bellissima Anna Tatangelo, secondo i più autorevoli giornali di cronaca rosa, sarebbe addirittura Cristian Vieri, colpevole di aver apprezzato le foto sexy della cantante di Sora. Inizialmente i due non avevano smentito né confermato la notizia, ma domenica la compagna di D’Alessio ha pubblicato una storia su Instagram per chiarire la vicenda: “Quando sei Bobo Vieri basta un ‘like’ ad Anna Tatangelo’. Con tutti i like che ricevo dovrei stare con tutti i miei 947mila followers #assurdità“.
Insomma la cantante ha chiarito una volta per tutte questa storia. Il flirt tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri è archiviato, si è trattato solo di un gossip estivo. Non archiviata invece la crisi tra Anna e Gigi infatti la ragazza è molto nostalgica e sui social pubblica foto e video in compagnia del figlio Andrea, nato dalla relazione con D’Alessio. Quale sarà il vero motivo di questa crisi inaspettata che ha colpito una delle coppie italiane più amate?