Voce di Napoli | Navigazione

Trattativa difficile per il passaggio di Rulli al Napoli, Giuntoli ha un piano b

Continuano le indiscrezioni di calciomercato in casa Napoli che parlano di una lunga trattativa tra la società azzurra e la Real Sociedad per l’arrivo di Rulli nella squadra partenopea. Giuntoli e De Laurentiis vorrebbero il portiere di proprietà del Manchester City ma le offerte delle due parti in questo momento discordano di parecchio.

Mentre la Real Sociedad vorrebbe per Rulli tra i 25-26 milioni di euro, Giuntoli propone un prestito oneroso di 2milioni e obbligo di riscatto in base alle presenze. Non è detto, dunque, che si possa arrivare a un accordo definitivo a meno che le parti non decidono di cedere e venirsi incontro. Per ora sembrerebbe che la trattativa prosegua e quindi la speranza è ancora viva.

Trattativa difficile per il passaggio di Rulli al Napoli, Giuntoli ha un piano b

Ma Giuntoli e il Napoli sono già pronti con un piano b se l’arrivo di Rulli dovesse sfumare. A dirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui la società azzurra avrebbe puntato gli occhi sul portiere dell’Udinese Karnezis, sempre che il giocatore non vada al New Castle. In quel caso l’ipotesi è riconfermare Rafael e Sepe e rinviare tutto alla prossima stagione di calciomercato.