Questa notte è avvenuto un incidente mortale a San Giovanni a Teduccio in cui ha perso la vita un centauro. La vittima era in sella al suo scooter, un modello People della Kymco, quando si è schiantata contro un’automobile, un lancia Ypsilon.
Si chiama Giorgio Sasso la vittima dello scontro, un ragazzo di 26 anni originario di San Giorgio a Cremano, mentre alla guida della vettura coinvolta nello schianto c’era un 24enne napoletano. Il ragazzo è stato subito soccorso dall’ambulanza con un codice di massima urgenza per i gravi politraumi riportati al torace e all’addome, ma è morto subito dopo il ricovero. L’autista dell’automobile invece è rimasto illeso. Il 26enne lascia una compagna e il figlio do poco più di un anno.
L’incidente è avvenuto questa notte poco prima dell’una; secondo una prima ricostruzione il conducente dell’auto stava effettuando una manovra al centro della carreggiata per entrare nel cortile del palazzo mentre il centauro proveniva dall’altra direzione (Portici). L’esatta dinamica della vicenda è ora al vaglio della sezione infortunistica della polizia municipale comandata da Enrico Fiorillo che utilizzerà le immagini delle telecamere della zona e le testimonianze raccolte. Nel frattempo i veicoli sono stati posti dotto sequestro, il magistrato ha disposto il trasferimento della salma per effettuare l’autopsia presso il dipartimento di medicina legale del Policlinico .