Gonzalo Higuain è stato battuto dal Napoli in tribunale. A dare la notizia ufficiale è stata poco fa la SSCN che in un tweet ha comunicato la vittoria della società per la questione relativa ai diritti d’immagine, per cui il calciatore argentino chiedeva un rimborso di 600mila euro.
“La SSCN vince lodo arbitrale. Higuain condannato a pagare le spese processuali“, un breve messaggio ma molto incisivo. La sentenza in questa lunga diatriba tra Higuain e il Napoli, che andava avanti da all’incirca un anno, è arrivata. La telenovela tra le due parti è ultimata e il calciatore oltre a non ricevere la somma di denaro che aveva chiesto, è costretto a pagare anche le spese del processo.
Verrebbe da dire “Oltre il danno anche la beffa” e infatti, sui social in poco tempo è scoppiata l’ironia dei napoletani, che con frasi pungenti continuano a prendere in giro il calciatore argentino. La sconfitta del pipita è diventata subito virale, per la tifoseria azzurra è un po’ come se fosse la vendetta tanto attesa per essere andato alla Juventus. E come la regola vuole, è stata servita fredda.