Una tragedia ha distrutto la vita di Luigi Di Pierno, un ragazzo di 28 anni originario di Scampia e residente a Londra. Il giovane era Inghilterra per lavoro, faceva il cameriere nella City, e ha perso la vita in un modo davvero assurdo: dopo aver mangiato un hamburger.
Sono ancora da chiarire le cause del decesso di Luigi, ma con ogni probabilità si sarebbe trattato di soffocamento. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato sera quando il 28enne era all’interno del locale per cui lavorava ed era intento a mangiare un panino con l’hamburger. Il ragazzo è stato subito condotto in ospedale, ma è morto poco dopo. La salma si trova attualmente in Inghilterra, ma la famiglia sta cercando di farla rientrare a Napoli con l’aiuto dell’intero quartiere data l’ingente somma necessaria per effettuare l’operazione.
Amici e parenti lo chiamavano Gino e raccontano che il 28enne era a Londra da 7 mesi ed era molto felice perché finalmente aveva trovato un lavoro soddisfacente e uno stile di vita migliore rispetto a quello vissuto a Napoli. La sua vita è stata stroncata in maniera drammatica proprio mentre tutto sembrava filare per il verso giusto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…