Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud cancellato dai palinsesti Rai? La notizia sullo show comico napoletano

Dopo l’ultima stagione televisiva deludente del programma comico Made in Sud, la Rai ha deciso di cambiare i palinsesti per la prossima stagione. La scelta di sostituire Gigi e Ross con il cantante Gigi D’Alessio alla conduzione dello show non ha dato i frutti sperati. L’artista napoletano, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, non è riuscito in alcun modo a risollevare le sorti del programma e a non perdere i fan.

Secondo quanto riportato da Chi dunque la Rai non ha inserito il programma del palinsesto 2017/18 a causa degli ascolti deludenti. Come prenderanno i fan questa notizia? Inizialmente l’intenzione pareva fosse quella di spostare la programmazione della trasmissione dalla prima alla seconda serata, ma per il noto settimanale, addirittura pare sia stata presauna decisione più drastica ossia la cancellazione.

Non rivedremo quindi più nemmeno la talentuosa Fatima Trotta con tutti i comici del cast ed Elisabetta Gregoraci, impegnata nel frattempo con la conduzione di un altro programma Mediaset. La bella moglie di Flavio Briatore sarà al timone di “Battiti live” affiancata dal direttore artistico di RadioNorba, Alan Palimieri. La kermesse canora farà diverse tappe nel Sud Italia. La bella calabrese in merito alla conduzione ha dichiarato: “Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata“.