Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici, parenti e conoscenti per Angela Picone, la 22enne di Casaluce ritrovata impiccata in un terreno agricolo a quasi una settimana dalla sua scomparsa. Angela era uscita di casa giovedì scorso per andare a lavoro al supermercato. Poi il nulla fino alla drammatica scoperta. E’ stato un tatuaggio a forma di cuore sul braccio a fugare, purtroppo, ogni dubbio sull’identità della vittima.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Casaluce, piccolo comune in provincia di Caserta. Angela per gli amici era una ragazza normale anche se negli ultimi anni viveva difficoltà emotive dovute – come spesso accade – alla giovane età e alle tante incertezze e paure. Su Facebook la 22enne aveva in passato palesato queste sue debolezze con alcuni post nostalgici e malinconici. Frasi che però – è giusto ribadirlo – sono sempre più diffuse tra i giovani (che spesso affidano ai popolari social network pensieri simili) e non per forza devono essere associati a un malessere interno.
“Io sono consapevole del fatto che ho un carattere strano,che non sono la persona più aperta di questo mondo,che se mi incazzo me la prendo con tutti,che spesso mi isolo, che certe volte sono assente alla vita e alle persone , che spesso entro nel mio mondo e non lascio entrare nessuno. So che per qualche ragione non riesco a spiegare quello che mi succede e so anche che le persone non capirebbero . La verità è che certe volte io vorrei solo qualcuno che mi tendesse la mano e mi dicesse :《 Lascia per un attimo il tuo mondo, le tue paure e tutto quello che proprio non va e vieni con me,io voglio farti entrare nel mio di mondo,io sono qui per te》”.
Il killer ha fatto fuoco davanti ai carabinieri e ha ucciso i due fratelli proprio…
Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione che solo la scorsa settimana aveva scosso…
Leonardo Franco è il nome del napoletano scomparso in Messico. Secondo la famiglia sarebbe stato…
Uccisi con 6 colpi di pistola alla testa, Marco e Claudio Marrandino, di 40 e…
Dramma nella spiaggia libera delle Marze tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Lo…
Dramma ia Villaricca, nel Napoletano, dove Salvatore Fico, 28 anni, è morto nello scontro frontale…