Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, chi gioca in porta? L’agente di Karnezis: “Nessun contatto con la società”

Chiarezza tra i pali. E’ quanto dovrebbe fare il Napoli in quest’ultima settimana di ritiro a Dimaro. Con la situazione relativa a Pepe Reina ancora in standby, bisogna ancora chiarire le posizioni del brasiliano Rafael, legato da un contratto fino al 2019 da 1,2 milioni a stagione, e del napoletano Sepe. Giuntoli dal canto suo è vigile sul mercato alla ricerca di un estremo difensore affidabile. In quest’ottica le voci su Orestis Karnezis dell’Udinese, circolate nelle ultime settimane, hanno solo creato maggiore confusione.

Il greco, 32 anni, sarebbe vicinissimo al Napoli. Le parole del suo procuratore Vasileios Panagiotakis, rappresentato in Italia da Claudio Vagheggi, escludono al momento qualsiasi contatto con lo società di Aurelio De Laurentiis. Contattato dal portale pianetanapoli.it, Panagiotakis chiarisce la situazione:  “Sono solo rumours.  I contatti sono iniziati già dall’estate scorsa ma nessuno dell’Udinese e del Napoli ha contattato me ed Orestis per parlare di questa trattativa. Poi che le due società ne parlino non lo escludo. Lui sta bene ad Udine ed è il portiere della nazionale greca ma come si farebbe a dire no alla piazza di Napoli?”.

GUIDO RUOTOLO E LA QUESTIONE REINA

Panatiotakis chiarisce ulteriormente il concetto ribadendo che al momento “sono in Grecia e non ho appuntamenti per venire in Italia…”. Parole che potrebbero anche essere di facciata ma che finiscono ulteriormente per insabbiare una questione portiere che al 18 luglio deve essere ancora chiarita dalla società partenopea. Tra meno di un mese ci sarà il playoff di Champions League e Reina, per compagni di squadra e allenatore, sarà il portiere titolare del Napoli il 15 o 16 agosto. La pensano così anche De Laurentiis e Giuntoli?