Voce di Napoli | Navigazione

Mario Rui e i dubbi di De Laurentiis. “Vita troppo spericolata?”

Mario Rui è finalmente un giocatore del Napoli. Dopo due giorni trascorsi nell’albergo della squadra di De Laurentiis, il terzino portoghese è stanno annunciato con il consueto tweet del presidente è un’ora dopo che aveva preso parte alla sessione pomeridiana di allenamento.

Diversi gli aspetti che hanno rallentato la trattativa. Tra questi, secondo quanto appreso da Voce di Napoli, anche alcuni dubbi avanzati dallo stesso De Laurentiis e dal dottor Alfonso De Nicola sulla tenuta fisica del calciatore ex Roma, vittima lo scorso anno di un grave infortunio al crociato.

A complicare ulteriormente le cose anche alcune voci provenienti da ambienti romani. Voci che metterebbero in discussione la tenuta professionale del giocatore, “affascinato” da qualche fuori programma di troppo. Voci che però proverà ad allontanare Maurizio Sarri, che conosce bene Mario Rui per averlo allenato ad Empoli. Da quando è arrivato a Napoli il tecnico toscano ha “recuperato” giocatori (Higuain su tutti) spesso attratti da quella città “rapace” che lo stesso De Laurentiis ha più volte sottolineato.