Voce di Napoli | Navigazione

La Juve tenta lo sgambetto al Napoli con Koulibaly 

La squadra bianconera cerca di mettere a segno una seconda operazione ‘Higuain‘, è di queste ore infatti la notizia di un pressing sull’agente del calciatore Kalidou Koulibaly, come riporta in esclusiva Ilcalcionapoli.it. La Juventus infatti, dopo la notizia di mercato relativa a Bonucci, avrebbe attuato una strategia ‘contro’ gli azzurri.

Questa volta però la situazione è alquanto complessa, non è cosi facile che il calciatore passi ad un altro spogliatoio. De Laurentiis ha più volte dichiarato di non essere intenzionato a cedere, in particolare poi Koulibaly con cui c’è un accorto fino al 2021 oltre che una clausola per rescindere dal contratto. ADL non si è fatto trovare impreparato, dopo l’esperienza di Higuain passato subdolamente alla squadra avversaria.

koulibaly_4Per ora comunque il tentativo resta tale, in queste ore il procuratore Bruno Satin è stato avvistato a Dimaro, un atto di cortesia o un modo per testare il terreno? Questo ancora non è chiaro ma l’opzione Higuain Bis per adesso sembra solo una lontana idea…