Voce di Napoli | Navigazione

Dimaro, l’anonimato di De Laurentiis e la foto di un lettore: “Ho visto il presidente”

Era presente ieri a bordo campo durante la vittoria per 17-0 del suo Napoli nella prima amichevole del ritiro estivo a Dimaro. Contro la Bassa Anaunia (club di Promozione), Aurelio De Laurentiis non ha voluto perdersi i primi gol di Mertens e compagni e dopo quattro giorni dal suo arrivo allo Sport Hotel Rosatti si è fatto vedere per la prima volta in “pubblico”.

De Laurentiis a bordo campo durante l’amichevole del Napoli (foto inviataci da un nostro lettore)

In realtà la presenza del produttore cinematografico è stata tenuta lontano dai riflettori e dagli stessi giornalisti. Nessuna foto, nessun video al presidentissimo coperto da un gazebo e in compagnia della moglie, del figlio Edoardo De Laurentiis (vicepresidente del Napoli) e di altri ospiti della Società Sportiva Calcio Napoli.

Nessun saluto ai tantissimi tifosi presenti sugli spalti (il biglietto d’ingresso per la prima amichevole era di 15 euro, ndr) che da sabato non hanno avuto modo di salutare o magari omaggiare l’artefice della rinascita del Napoli. Ignoti i motivi di così tanto riserbo intorno alla presenza di De Laurentiis al comunale di Carciato. Negli scorsi anni il suo arrivo a Dimaro era sempre stato seguito da simpatici siparietti con tifosi e giornalisti. Quest’anno invece il presidente ha deciso di mantenere un profilo basso e di farsi vedere poco in giro.

“Salve, ho scattato questa foto al presidente. Sono giorni che è qui ma non era ancora apparso in pubblico. Finalmente sono riuscito a vederlo” ci scrive un tifoso azzurro inviandoci anche la foto di De Laurentiis.

NAPOLI-BASSA ANAUNIA 17-0