Partirà tra poche ore l’avventura del Napoli a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri di Sarri torneranno in Val di Sole per il settimo anno consecutivo. La squadra arriverà allo Sport Hotel Rosatti verso le 13 dopo il volo aereo da Napoli a Verona e il successivo trasferimento in pullman verso Dimaro.
VocediNapoli.it vi racconterà con i suoi inviati in Trentino Alto Adige i venti giorni di ritiro precampionato. Dirette, collegamenti, interviste, eventi, curiosità, la nostra redazione proverà a raccontarvi tutto nei minimi dettagli. Due appuntamenti fissi al giorno (alle 12.30 e alle 20) oltre a collegamenti durante la trasmissione Goal Show in diretta su Televomero (ore 21) ogni lunedì e giovedì.
In Trentino Insigne e compagni resteranno fino al 25 luglio. Quattro le amichevoli in programma per prepararsi al meglio in vista del primo impegno stagionale legato ai preliminari di Champions League: andata 15-16 agosto, ritorno la settimana successiva.
Il debutto degli azzurri sarà quindi mercoledì 12 luglio a Dimaro Folgarida contro la squadra dilettanti locale della Bassa Anaunia; sabato 15 luglio prima amichevole allo stadio Briamasco contro il Trento del presidente Mauro Giacca neo promosso in Serie D, martedì 18 luglio primo probante test con il Carpi sempre allo stadio Briamasco a Trento e infine sabato 22 luglio ultima amichevole, sempre a Trento, con il Chievo. Tutti gli incontri a Trento sono previsti con inizio alle ore 21.
Questi i convocati per il Trentino: Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski.