Voce di Napoli | Navigazione

Serena Rossi: “Sono felice di condurre ‘Detto Fatto’ al posto di Caterina Balivo”

E’ da tempo ormai che si discute sulla futura conduzione di Serena Rossi al posto di Caterina Balivo nel programma “Detto Fatto”. Uno scambio tra napoletane che è stato confermato dalla stessa attrice sul suo sito, insomma la neomanna prenderà il posto della storica presentatrice.

Questo è quanto ha scritto Serena Rossi: “In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me. Dall’11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di ‘Detto Fatto’, daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il ‘fai da te’! Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura“.

Caterina Balivo infatti è incinta e ad agosto partorirà la sua secondogenita, nata dal matrimonio con l’imprenditore Guido Maria Brera. La conduttrice di Aversa dovrebbe ritornare in studio dopo tre settimane infatti in un’intervista rilasciata al settimanale “Intimità” la Balivo ha spiegato che dopo le vacanze e il parto ritornerà al suo posto a Rai 2. Serena Rossi nel frattempo fa gli auguri alla sua collega: “Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa“.